5871 Chelsea Donna Nero Z88 Jieeme Stivali ZqC5P7Czw

La purificazione dei vostri Cristalli e Pietre é necessaria sia appena le avete acquistate,  perchè accumulano scorie energetiche durante tutto il percorso che le ha portate fino a noi, sia in seguito, ogni volta che le indosseremo o useremo per i nostri trattamenti.

Nero Dog Donna Hewitt nero Stivali Rocket TFOSwqI

Esistono molti procedimenti di purificazioni e ricarica ad esempio:

Qualsiasi sia il metodo scelto è necessario procedere prima al lavaggio sotto un getto d’acqua fredda, per almeno 2 minuti, il nostro cristallo o pietra con l’apice rivolto verso il basso, tenendolo in mano o in un bicchiere di vetro, no plastica (l’ideale sarebbe immergerli nella corrente di un torrente di montagna)

Metodo con il Sale ad Immersione Diretta:

In Misura Stivali 2499 Paia 1 Pvc Hunter 46 Dhle Invernali Leipold Verde AtwqwH5xn

Asciughiamo bene la Pietra, mettiamo uno strato di sale marino grosso in un bicchiere di vetro, sopra depositiamo il cristallo o la pietra, copriamo bene con il sale. Aspettiamo 1 giorno, dopodiché si sciacqua sempre sotto acqua fredda e si asciuga, il sale si getta via non si riutilizza. Ora possiamo indossare o utilizzare la nostra Pietra.

Bisogna specificare che la purificazione con sale a diretto contatto con le pietre o cristalli, pur essendo molto efficace, pone dei limiti.

Non si possono purificare collane, bracciali,pendenti,si rovinerebbero e si ossiderebbero le parti metalliche o in argento. Il sale, e sopratutto la soluzione salina  possono danneggiare pietre e cristalli e in particolare:

NOTA BENE:  è bene evitare questo tipo di purificazione  per tutti quei minerali porosi o che contengano Rame o Ferro. Anche il Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca) può subire dei danni perché i cristalli di sale possono infiltrarsi nelle microfratture , e nel tempo danneggiarlo.

Metodo con Sale ad Immersione Indiretta:

Mettiamo in un bicchiere/contenitore di vetro la pietra/cristallo da purificare, appoggiamola su di un piattino da caffè contenente sale grosso ( possibilmente marino), se la pietra é stata appena acquistata , lasceremo agire per almeno due ore.

Mizuno 36 Eu Donna 5 Rally Low 3

Metodo con Drusa di Ametista

Un metodo facile e sicuro adatto sia alla Purificazione che alla ricarica energetica é la Drusa di Quarzo Ialino o, meglio ancora di Ametista. Molto semplicemente, sempre dopo aver lavato con acqua fredda i nostri cristalli/pietre, li adageremo sopra i cristalli dell’Ametista, la prima volta almeno una notte, in seguito almeno due ore, l’Ametista non solo Purifica, ma ricarica energicamente non solo cristalli/pietre, ma anche i nostri gioielli, collane, bracciali,anelli, orecchini..

Metodo con l’Argilla :

Adagiamo la nostra pietra in un contenitore asciutto di vetro, legno o coccio contenente argilla, girandola dopo qualche ora, perché l’argilla purifica solo il lato con cui é a contatto. L’Argilla può essere utilizzata solo 2 volte, poi gettata.

Del Moda Rotonda Piani Punta Beige Merletto Classica Donna Greatonu Ballerine Di wxtYg7FFq

Vi sono pietre che non tollerano il contatto diretto con l’argilla verde:

Metodo con l’Incenso:38 Soft Zhirong Donne Pantofole Uomini Indoor Modern Light Di Pink Casa 40 38 Nero Four 39 Floor Panno Lino Seasons slip Dimensioni Non Bottom Cotone Colore Couple E OFwOqr

Fumigare il nostro cristallo/pietra con un incenso avente proprietà purificanti, ad esempio la salvia bianca, conosciuta ed utilizzata dai Nativi Americani.

Metodo con la Terra:

3 5 Rally Low Mizuno Donna Eu 36

Sotterrare la nostra pietra/cristallo nel giardino o dentro il vaso di una pianta sana. Lasciarla sotto terra per 3 – 5 – 7 giorni.

Metodo con il Reiky :

Chi conosce ed usa il Reiky, può purificare e ricaricare le pietre e i cristalli.

Metodo con la radionica e i simboli :

Si usano degli schemi “circuiti purificatori”per purificare cristalli-pietre

Ricarica dei nostri Cristalli e delle Pietre:

La drusa di Ametista oltre a purificare, ricarica energicamente le nostre pietre, poi ogni qualvolta lo “sentite” esponete i vostri Cristalli al sole del primo mattino o del tramonto (attenzione: non il sole cocente).

Oppure se avete un giardino o un terrazzo con delle piante portate i vostri cristalli fuori, ma all’ombra, sulla terra, sotto un albero, o dentro il vaso di una pianta sana, è veramente importante  che sia sana.

Se una sera vedete nel cielo la luna in fase crescente, approfittatene ed esponete le vostre pietre alla sua luce!

Rally Eu 5 Low 36 Donna 3 Mizuno